2011

Ci siamo…

…o almeno, ci proviamo! Dopo due ore a guardare in giro sul web ho scoperto che esistono un sacco di blogger che parlano di cucina, ricette & Co. E allora perchè no? Ci posso provare anche io! Certo.. non avrò le stelle michelin, non saprò cucinare pranzi esagerati ma.. i dolci, quelli si! Sono la mia passione. E allora perchè non condividere con il resto del web le ricette riuscite? E perchè no, pure i fallimenti (sperando non ve ne siano).
Farò tutto da sola? Io spero di no.. spero che qualche mia amica, che come me, ama cucinare, abbia voglia di intraprendere questa folle e sciocca impresa con me…
E come si dice: se son rose fioriranno..
(in realtà forse questa frase era più azzeccata se parlavo di giardinaggio…)

10

One thought on “Ci siamo…

{ Lascia un commento }

